Condizioni di vendita

Abbiamo pensato di sviluppare SEO Agile per aiutare aziende e professionisti ad avere una presenza online adeguata, a far conoscere rapidamente i rispettivi prodotti e di conseguenza trovare nuovi clienti.

Per questo, da parte nostra ci sarà sempre la massima disponibilità a portare a termine il lavoro o il servizio richiesto nel migliore dei modi.

Vogliamo che i nostri Clienti restino soddisfatti del servizio che hanno acquistato e che il loro business cresca.

Le presenti condizioni di vendita si applicano a tutti i lavori venduti attraverso seoagile.it ad aziende, titolari di partita iva o privati. Acquistando un servizio o un prodotto il cliente accetta in toto le presenti condizioni di vendita.

Se non rimani soddisfatto di un lavoro svolto te ne sarà proposta una versione ulteriore nel minor tempo possibile, dopo una Call telefonica o Video Call per capire meglio le problematiche intercorse durante la lavorazione.

Qualora non fossi ancora soddisfatto sarai rimborsato parzialmente o totalmente, questo a discrezione di SEO Agile.

In caso di annullamento di un ordine da parte del cliente, il lavoro già effettuato sarà fatturato al 100% e il lavoro rimasto in sospeso al 50%.

Per importi superiori a 1.000 euro e previo contatto via email o telefonico, si possono negoziare dei pagamenti in due o tre tranche differenti, ma questo deve essere concordato precedentemente all’acquisto: verrà fatta una richieste da parte del cliente, che approverà un preventivo, pagherà un anticipo e salderà le rate successive in base agli accordi di volta in volta concordati.

Ogni pagamento ritardato o mancato darà luogo all’esigibilità immediata della totalità dell’importo dovuto dal cliente, senza avvertenze precedenti né altre formalità.

SEO Agilesi riserva il diritto di richiedere gli interessi calcolati secondo il tasso ufficiale della Banca d’Italia in vigore alla data in cui sarebbe dovuto avvenire detto pagamento. In ogni caso, il cliente dovrà rimborsare le spese che SEO Agile dovrà sostenere per la risoluzione del contenzioso.

In caso di ritardato pagamento, gli ordini in corso verranno sospesi.

Ogni reclamo sarà preso in considerazione solamente ed esclusivamente se ricevuto a mezzo di lettera raccomandata con ricevuta di ritorno al più tardi entro sette giorni dalla consegna dei lavori o parte di essi. Trascorso questo tempo, il lavoro sarà considerato correttamente svolto.

In caso di non soddisfazione del cliente, quindi in caso di reclamo manifestato entro i tempi stabiliti, SEO Agile si impegna, a sue spese, ed in un tempo pari ad un terzo del tempo trascorso dall’ordine più 24 ore, a consegnare una riedizione del lavoro.

Sarà su quest’ultimo lavoro che dovrà essere giudicata a discrezione di SEO Agile, l’entità del rimborso.

SEO Agile non potrà essere ritenuta responsabile dei ritardi provocati da malfunzionamento di modem, linee telefoniche, linee internet, e-mail e altri mezzi postali o terrestri, non direttamente controllati da SEO Agile.

In caso di consegne in ritardo per oltre un terzo rispetto ai tempi stabiliti, e in caso in cui il ritardo sia direttamente e solamente imputabile a SEO Agile, verrà corrisposto un rimborso, da definirsi tra le parti, fino ad un importo pari al 100% del lavoro consegnato in ritardo.

Il rimborso rimane comunque a totale discrezione di SDD. In nessun caso i difetti presenti in una parte del lavoro potranno rimettere in questione l’intero lavoro. SDD si riserva, in tali casi, il diritto di procedere alle modifiche.

Solamente gli accordi per iscritto tra le parti saranno presi in considerazione. In caso di mancato pagamento, ogni rappresentazione o riproduzione parziale o integrale del lavoro è illecita. SEO Agile si riserva il diritto di richiedere a un cliente che usi materiale non pagato, il pagamento immediato della lavoro stesso e, ove applicabile, il compenso derivante dai diritti d’autore.

Per quanto riguarda i guest post non si garantisce che l’editore o il proprietario del sito non possa rimuoverli a distanza di tempo o che il sito venga chiuso, acquisito, fuso con altra entità.

Da parte di SEO Agile ci sarà sempre e comunque un’attenta selezione dei fornitori per evitare inconvenienti di questo genere e in ogni caso non sono previsti rimborsi se a distanza di tempo il link viene rimosso.

SEO Agile e/o i relativi fornitori non riconoscono alcuna garanzia o condizione relativamente ai servizi offerti, incluse tutte le garanzie e condizioni implicite di commerciabilità, idoneità per un fine particolare, titolarità e non violazione dei diritti altrui.

In nessun caso SEO Agile e/o i relativi fornitori saranno responsabili per danni speciali, indiretti o consequenziali o per altri danni di qualsiasi tipo risultanti da perdita del diritto d’uso, perdita di informazioni o mancato guadagno, siano essi risultanti dall’adempimento del contratto, da negligenza o da altre azioni lesive, derivanti da o in qualsiasi modo connessi alle prestazioni della stessa SEO Agile.