Il nostro metodo di lavoro

Tutti i servizi proposti seguono un approccio Data Driven, cioè “guidati dai dati”. Ogni incarico lavorativo non viene mai eseguito a caso, oppure seguendo delle sensazioni, ma analizzando tutti i dati disponibili.

Dati del settore di mercato, della concorrenza e di tutto ciò che viene ricercato attraverso i motori di ricerca, ci consentono di costruire una strategia ottimale per qualsiasi azienda o professionista.

Come si svolge il lavoro?

Lo svolgimento del lavoro avviene totalmente da remoto. Una volta ricevuto il pagamento verrai subito contattato per fornirci tutte le informazioni necessarie per procedere con l’avviamento del servizio scelto.

Viene emessa fattura?

Certo, ogni nostra prestazione lavorativa viene regolarmente fatturata. Durante il processo di acquisto online è possibile inserire facilmente i dati di fatturazione.

Al fine di semplificare gli acquisti, tutti i prezzi esposti includono già l’iva.

Un lavoro può subire dei ritardi?

Ogni tipologia di servizio ha un tempo di realizzazione diverso, il quale varia in base alla complessità di realizzazione.

Nel 90% dei casi il servizio viene portato a termine in tempo. Tuttavia possono presentarsi dei piccoli ritardi dovuti a delle complessità che emergono durante lo svolgiemento dell’incarico.

In ogni caso il cliente viene sempre informato sull’andamento dei lavori. 

I servizi sono sicuri?

Tutti i servizi proposti sono sicuri al 100%, così come il pagamento, in quanto gestito attraverso Paypal,

La nostra ventennale esperienza nel settore ci permette di consegnare i lavori con degli standard elevatissimi ad un costo contenuto.

E’ possibile avere un servizio personalizzato?

Certo che si! In questo caso ti chiediamo di scriverci all’indirizzo info@seoagile.it , oppure comilando il form di contatto, spiegandoci la tua esigenza. Ti contatteremo telefonicamente per ulteriori dettagli e per inviarti una quotazione ad-hoc.

I servizi sono rimborsabili?

Lavoriamo professionalmente e pretendiamo che ogni cliente sia soddisfatto. Qualora il lavoro svolto non soddisfasse, effettueremo una call per capire le problematiche riscontrate, inviando, eventualmente, una revisione. Successivamente all’invio della revisione, se ancora non soddisfatto, ti verrà rimborsato il costo sostenuto o parte di esso, in base a quanto stabilito dalle Condizioni di vendita.

E’ prevista l’assistenza per ogni servizio?

Tutti i clienti hanno a disposizione un servizio di assistenza 24/7 via email con il proprio consulente. Siamo sempre disponibili per risolvere qualsiasi tipo di problematica, senza mai lasciare alcun cliente alla deriva.

Hai qualche dubbio o non hai capito bene come funziona il Servizio? Perché non ci scrivi? Saremo in grado di spiegarti meglio il funzionamento o aiutarti a risolvere la problematica.